logo

Alessio è il nuovo tronista di Uomini e Donne: la scheda di presentazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-28

Alessio è il nuovo tronista di Uomini e Donne: conosciamolo meglio

Alessio è il terzo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il suo nome è emerso durante la registrazione della prima puntata che vedremo da lunedì 9 settembre su Canale 5. Insieme a lui ci saranno anche Michele Longobardi e Francesca Sorrentino. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto!

Alessio è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Alessio nuovo tronista Uomini e Donne

Alessio, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 31 anni, è un imprenditore nel settore ristorativo da quando ne ha 22. Vive da solo a Santa Marinella ed è un ex militare:

Ho sempre lavorato. Tutto quello che ho me lo sono sempre creato da solo anche grazie al piccolo aiuto dei miei genitori. 

Alessio è un grande sportivo, si definisce un tipo molto estroverso, scherzoso, ma anche litigioso se gli capita una giornata storta. Quando però capisce di aver sbagliato è in grado di fare due passi indietro e chiedere scusa. Si sente un leader.

La famiglia ha per lui un grande valore:

Mia madre mantiene la contabilità del ristorante e mi dà una grandissima mano, mentre mio padre ha un ufficio a Civitavecchia e mio fratello fa l’ingegnere a Milano e per me lui è tutta la mia vita. Nella vita ne ho combinate davvero tante perché ero una testa calda. 

Lo scorso anno ha perso tre persone fondamentali della sua vita: i suoi due nonni e uno zio. Ha trascorso un anno molto difficile. 

Durante l’infanzia si è sempre sentito ultimo, mentre ora è molto sicuro e determinato. Da due anni e mezzo è single dopo una relazione importante e alcune frequentazioni:

Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti che ormai non provo più da tanto tempo e poi non si sa mai, essendo amante dei bambini può essere che esco da qui padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche