logo

Alessio Falsone, il pubblico del Grande Fratello ne ha abbastanza: le parole su Greta Rossetti e nessun provvedimento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-12

Nuovo atteggiamento discutibile di Alessio Falsone: Greta nel mirino, ma nessun provvedimento del Grande Fratello

Il pubblico del Grande Fratello inizia ad averne abbastanza degli atteggiamenti di Alessio Falsone. Da settimane, ormai, le sue esternazioni sulle inquiline ed i suoi modi di fare spesso discutibili sono finiti al centro della polemica. Né la produzione del reality né il padrone di casa Alfonso Signorini (se non in maniera molto ‘soft’) hanno preso posizione rispetto al gieffino.

Alessio Falsone, nuovo scivolone su Greta

Alessio Falsone

Mentre il popolo social chiede a gran voce l’adozione di provvedimenti nei confronti di Alessio Falsone, lui si diletta indisturbato ad offendere e ad usare un linguaggio scurrile, tra bestemmie e parolacce, a favor di telecamera. Dopo le offese gratuite destinate ieri a Simona Tagli e Beatrice Luzzi relative alla loro età, Falsone ha espresso delle parole fuori luogo anche su Greta.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Perla Vatiero ed Alessio si sono confrontati sulle ultime dinamiche oggetto di discussione nel corso della diretta, in particolar modo dopo aver appreso le parole di Loana, sorella della gieffina, rilasciate a Fanpage, definendo Alessio un “pagliaccio”.

Il ragazzo si sarebbe sentito offeso (nulla rispetto alle sue di affermazioni) ed ha puntato il dito contro Perla per non averlo difeso in puntata. Proprio mentre i due discutevano, Falsone ha commentato:

Quando sono entrato qui la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi hanno detto di farmi Greta. Comincio a ridere e scherzare con Greta. Dico ‘mmh’, c’è margine per lavorare sul nulla perché poi sarebbe stata una cosa per gioco. Poi è arrivato Sergio, gli ho chiesto se le piacesse davvero, ha detto sì…

Proprio le parole sull’ex tentatrice non sarebbero piaciute al pubblico del reality che anche questa volta ha chiesto l’intervento del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche