VIP
Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo? L’indiscrezione bomba dopo l’addio a Mediaset
Valentina Gambino 11/07/2021
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per la Rai? L’addio all’azienda è tra le notizie più calde di questa estate 2021 ed oggi, tra le pagine di DiPiù TV, si ipotizza – perfino – il Festival di Sanremo. Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo? Ma ora, direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella […]
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per la Rai? L’addio all’azienda è tra le notizie più calde di questa estate 2021 ed oggi, tra le pagine di DiPiù TV, si ipotizza – perfino – il Festival di Sanremo.
Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo?
Ma ora, direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. – scrive Libero Quotidiano – Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi.
Se l’indiscrezione fosse vera il cast potrebbe già rivelarsi una vera bomba. Io, personalmente, sarei felicissima per Alessia Marcuzzi, conduttrice empatica, divertente e professionale.
L’addio a Mediaset
Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.
La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.