logo

Alessia e Lino sono tornati insieme prima del Grande Fratello? “Sono d’accordo, Signorini lo sa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-28

Lino e Alessia sono tornati insieme? Gli indizi social e cosa pensa Alessandro Rosica

Cosa sta succedendo tra Alessia Pascarella e Lino Guanciale? I due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island continuano a far parlare per via di alcuni atteggiamenti che avrebbero sollevato non pochi dubbi. Diversi utenti social avrebbero ipotizzato un ritorno di fiamma, ma c’è anche chi sostiene che i due, in realtà, non si sarebbero mai lasciati e sarebbero d’accordo in vista del loro ingresso al Grande Fratello

Alessia e Lino sono tornati insieme prima del Grande Fratello?

Lino svela per quale motivo non ha mai voluto conoscere il figlio di Alessia

Lino e Alessia erano usciti separatamente dal villaggio di Temptation Island, dopo un avvicinamento pericoloso di Giuliano con la tentatrice Maika Randazzo. Alessia non lo aveva perdonato e una volta fuori, seppur brevemente, la frequentazione tra il napoletano e Maika era andata avanti per un po’.

Dopo aver annunciato di essere single, però, Lino si sarebbe riavvicinato ad Alessia, sebbene entrambi abbiano ampiamente smentito. Ma cosa sta succedendo adesso? Mentre lui è stato annunciato come prossimo concorrente del Grande Fratello, non mancano le segnalazioni di un presunto ritorno di fiamma con la sua ex. 

Nelle passate ore, come evidenziato da Novella 2000, la Pascarella avrebbe postato una Story sospetta. La donna avrebbe ricevuto in dono un profumo con una busta rossa ed in tanti hanno ipotizzato possa trattarsi di un regalo del suo ex.

Successivamente Alessia avrebbe pubblicato su TikTok un video in cui è insieme a Lino, poi eliminato. Successivamente Alessia è intervenuta precisando:

State tranquilli perché se stavamo insieme lo dicevo io… e poi non vi preoccupate perché della mia dignità me lo vedo io che ne ho da vendere!

Nel frattempo, Alessandro Rosica ha ribadito come, a suo dire, Lino e Alessia non solo sarebbero d’accordo ma anche Alfonso Signorini ne sarebbe consapevole:

Potrebbe interessarti anche