logo

Alessia distrugge Lino a Temptation Island: cosa è successo dopo il falò di confronto? Spoiler

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-19

Lino e Alessia, cosa è successo dopo il loro falò di confronto anticipato? Gli spoiler su Temptation Island

Il momento più atteso della puntata di ieri di Temptation Island, è stato senza dubbio il falò di confronto anticipato tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Finalmente, dopo i rifiuti del fidanzato, è il momento di ripercorrere quanto accaduto nel villaggio. 

Lino e Alessia, il falò di confronto da fuoco

Alessia e Lino, Temptation Island

La prima a vedere il filmato che riguarda Lino è proprio Alessia, la quale ha avuto modo di vedere quali sono state le parole di Maika. La tentatrice ha confidato al ragazzo la sua intenzione di vederlo anche fuori dal programma. La reazione del fidanzato ha mandato su tutte le furie Alessia che ha commentato:

Mi fa schifo. Come uomo non vale niente. Penso che una decisione a questo punto l’abbia presa. Io sono arrivata a una conclusione: questa persona non può far parte della mia vita. Ho bisogno di un uomo e lui uomo non è. Ho conosciuto ragazzi che hanno conosciuto la vera Alessia, quella che lui ha spento. Voglio il falò di confronto ma solo perché voglio andare a casa.

A quel punto Filippo ha raggiunto il villaggio dei ragazzi informando Lino delle intenzioni della fidanzata Alessia di avere un falò di confronto anticipato, ma lui per la terza volta decide di non presentarsi. Alessia commenta:

Noi siamo entrati qua perché voleva dimostrarmi che merita fiducia. Adesso sono arrivata a una conclusione: non voglio più stare con lui. Quindi deve venire. Non ha dignità.

Al ritorno nel villaggio, Filippo chiede spiegazioni a Lino che rifiuta nuovamente spiegando di non aver ancora capito cosa fare. A quel punto accade una cosa mai successa a Temptation Island: Bisciglia torna da Alessia per comunicarle l’ennessimo rifiuto del fidanzato, proponendole come soluzione la realizzazione di un video in cui comunica a Lino che questa volta non ha intenzione di soprassedere e che lo attenderà sul tronco per il confronto. A quel punto, messo alle strette, Lino accetta.

Il confronto si trasforma in uno scontro, con Alessia che prende la parola:

Parlo io, tu non puoi parlare perché sei una mer**. Questo individuo è colui che diceva che io ero pazza. Non ti vergogni? Fai schifo! Dopo un’ora stavi già commentando il cu** delle single, qua dentro ti stavi facendo la storia e di là c’era la scema che piangeva. A differenza tua, io sono vera.

Quindi le parole sulla tentatrice Maika:

Io non potevo farmi il filler alle labbra e non potevo rifarmi il seno perché diceva che se lo rifacevano le poco di buono. E Invece si è preso una bambola gonfiabile.

Tra insulti reciproci, l’esito del falò è abbastanza scontato: subito dopo aver preso strade diverse, Lino è tornato da Maika ed i due apparentemente sembrano voler lasciare il programma insieme. Ma a quel punto interviene Filippo:

Il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia non è per niente finito.

Cosa è successo dopo

Alla vigilia della nuova puntata di Temptation Island, è stato Dagospia ad anticipare quello che avremmo visto rispetto al falò di confronto tra Alessia e Lino, con uno spoiler anche su quello che accadrà dopo il falò (e che vedremo solo nella prossima puntata):

Se siete fan di “Temptation Island” tenetevi forte. Stasera ci sarà il trashissimo falò di confronto tra Alessia e Lino “lo strunz” che, dopo aver ripetutamente rifiutato l’incontro con la fidanzata, ha deciso di sedersi su quel tronco, “testimone” della deflagrazione di tante coppie. Tra i due voleranno gli stracci e, alla fine, Alessia deciderà di mollare il fidanzato.

Ma occhio, perché la storia tra i due esplosivi napoletani non si esaurirà con lo sfanculamento di stasera. Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata.

Perché Lino, abbandonato come uno “strunz” sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del “cazzaro” o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo…

Il vero spoiler però ce lo offre Deianira Marzano, secondo la quale lui vedrebbe già un’altra

Ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. Ed anche in passato si frequentava. E ci sono le prove.

Potrebbe interessarti anche