logo

Alessandro Basciano irriconoscibile: verità su Sophie e commenti social pungenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-19

Alessandro Basciano si è rifatto? Di nuovo in TV, ma è irriconoscibile.

Oggi, 19 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin, è tornato a parlare Alessandro Basciano, il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la recente ospitata della sua ex compagna Sophie Codegoni. La loro turbolenta storia d’amore, ribattezzata dai fan “Basciagoni”, ha nuovamente attirato l’attenzione del pubblico così come il nuovo look dell’ex di Uomini e Donne: si è rifatto?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano si è rifatto?: la verità sul riavvicinamento con Sophie Codegoni

Durante l’intervista, Basciano ha parlato apertamente delle difficoltà vissute nell’ultimo anno, rivelando di aver sofferto di depressione e attacchi di panico. “Sto bene, ho passato un periodo molto difficile e non è finito del tutto”, ha confessato l’ex vippone, raccontando come la sua immagine pubblica e la carriera ne abbiano risentito. Tuttavia, ha spiegato di essersi fatto aiutare per superare questo momento buio.

Uno dei momenti più attesi dell’intervista è stato quando Silvia Toffanin ha toccato il delicato tema del loro rapporto. Nonostante Sophie Codegoni abbia dichiarato di aver chiuso definitivamente con Basciano, Alessandro ha rivelato che le cose non sono così chiare: “A Parigi eravamo insieme”, ha ammesso, riferendosi a un recente viaggio che hanno fatto. Secondo Basciano, la relazione tra i due è ancora “altalenante” e non completamente chiusa, lasciando spazio a incertezze sul loro futuro.

Silvia Toffanin non ha esitato a mettere Alessandro sotto pressione, cercando di capire quali siano i suoi sentimenti attuali per Sophie. Tra una risata e l’altra, Basciano ha confermato che tra loro c’è ancora una forte attrazione fisica. “Io provo ancora un sentimento? Potrebbe essere, l’amore ha mille sfaccettature”, ha dichiarato il deejay, lasciando intendere che non è del tutto indifferente all’ex compagna, anche se ha sottolineato che entrambi devono ancora maturare per poter pensare a una riconciliazione definitiva.

Nonostante le incertezze sentimentali, Basciano ha voluto rassicurare il pubblico sul loro rapporto come genitori della piccola Celine Blue: “Per quanto riguarda una serenità e un equilibrio genitoriale, sì, stiamo meglio”. Tuttavia, sul fronte della coppia, Alessandro è stato chiaro: “Ad oggi io e lei non siamo una coppia”.

Infine, ha ammesso che il futuro della loro relazione è ancora un “grosso punto di domanda”, senza escludere un possibile riavvicinamento in futuro.

Basciano in TV: “Irriconoscibile”, le reazioni social

Gli utenti dei social network stanno dibattendo sull’aspetto di Alessandro Basciano, che secondo molti appare profondamente mutato rispetto alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La rete si è riempita di commenti sarcastici. I più discreti ipotizzano che sia questione di un make-up non particolarmente riuscito, mentre altri puntano il dito verso possibili interventi estetici: si è rifatto?

Durante Verissimo, il pubblico si è espresso con particolare enfasi: alcuni hanno scritto che “Il suo viso ricorda una statua di cera”, mentre altri osservano che “Ha perso la sua naturale bellezza di un tempo”. Quest’ultima osservazione fa riferimento specifico all’epoca in cui Alessandro Basciano partecipava a Uomini e Donne, quando mostrava lineamenti differenti da quelli attuali.

Non sono mancati ulteriori commenti ironici (alcuni decisamente pungenti) sui social, dove è stato messo a confronto con vari personaggi del cinema e dello spettacolo.

 

Potrebbe interessarti anche