logo

Alessandra Celentano svela cosa pensa della vittoria di Sarah ad Amici 23 e racconta un retroscena: “Liti in camerino”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-30

Alessandra Celentano, ospite di Rai1 da Caterina Balivo ha commentato l’ultima edizione di Amici 23 e raccontato un retroscena

Dopo essere stata ospite di Alberto Matano nella puntata di ieri de La Vita in diretta, Alessandra Celentano, prof di Amici di Maria De Filippi, oggi è approdata nello studio di La Volta Buona. Insieme alla padrona di casa Caterina Balivo, si è lasciata intervistare sull’ultima edizione di Amici 23 e non solo.

Alessandra Celentano commenta il serale di Amici 23

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è stata un fiume in piena, e con la solita schiettezza che la contraddistingue, ha commentato la vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23 e svelato che avrebbe voluto veder vincere:

Sì, ha vinto Sarah il canto e poi la trasmissione, poi c’è Marisol che ha vinto la danza. Ha vinto Lorella (Cuccarini, ndr). Come dobbiamo fare? Io un po’ basita. Perché è chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin e rimango comunque di questa opinione.

Tuttavia non sono mancati i complimenti per la vincitrice:

Però devo dire che Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo. Mi ha fatto piacere che abbia vinto lei. Ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza, è giovane, fresca, internazionale. Ci sta assolutamente.

La Celentano ha poi detto la sua sulle ballerine scelte da Angelina Mango per il suou tour:

Penso che il messaggio sia molto chiaro, no? Ovvero che comunque il mondo è vario. Poi dipende da quello che devi fare, la danza è molto vasta. In un contesto come quello può andare bene, in altri no.

Infine ha svelato un retroscena sul suo arrivo ad Amici (grazie a Garrison) e sulle continue liti con quest’ultimo:

Io sono arrivata ad Amici attraverso Garrison che conosco da quando ero piccola. Lui è simpaticissimo. Noi abbiamo 10 anni di differenza. Ci siamo frequentati per tutta la vita. Un nostro caro amico ci diceva sempre che seguiva Amici e diceva che io dovevo andare lì, che ero perfetta e che ci voleva una maestra di danza classica. Tra lui e Garrison un giorno siamo andati.

Io e Garrison litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litighiamo sulla danza. Su tutto il resto invece no. Litigavamo in camerino, davanti e dietro le telecamere, a casa, ovunque.

Potrebbe interessarti anche