logo

Alessandra Amoroso a Sanremo 2015 di Carlo Conti? Ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-03

Quello che sta vivendo Alessandra Amoroso è davvero un periodo d’oro. Del resto, da quando ha vinto Amici 8, il reality di Maria De Filippi, non si è mai fermata e la sua carriera è stata una corsa inarrestabile verso successi e soddisfazioni lavorative e non. Anche nell’amore la Amoroso sembrava avere trovato l’uomo perfetto …

article-post

Quello che sta vivendo Alessandra Amoroso è davvero un periodo d’oro. Del resto, da quando ha vinto Amici 8, il reality di Maria De Filippi, non si è mai fermata e la sua carriera è stata una corsa inarrestabile verso successi e soddisfazioni lavorative e non. Anche nell’amore la Amoroso sembrava avere trovato l’uomo perfetto tra le braccia del suo Luca De Salvatore, ed invece così non è stato. Tornando a parlare di lavoro però, dopo anni che Sanremo l’aspettava forse il 2015 sarà quello giusto.

Tra le pagine di Visto in edicola dallo scorso giovedì, la presenza di Alessandra è data quasi per certa, scortata a quanto pare da Maria De Filippi. Del resto Carlo Conti, conduttore del prossimo Festival non ha negato il desiderio di volere tra gli ospiti anche la sempre sia lodata. Sarà vero? Attendiamo ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi. Del resto Alessandra in qualche modo ha già calcato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, più di una volta.

La vincitrice di Amici 8 è stata a Sanremo due volte, la prima con Valerio Scanu nel 2010 e la seconda con Emma Marrone nel 2012. Adesso invece sembrerebbe davvero pronta a gareggiare da sola e salire sul palcoscenico da “concorrente” e non da ospite. Tra le domande di Visto anche una riguardo Emma e la loro amicizia: “Le voglio molto bene. E’ davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso”. La porterà a Sanremo? Non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche