REALITY SHOW
Alberto De Pisis al GF Vip 7, chi è? Ex fidanzato gay di Taylor Mega: perché è famoso
Valentina Gambino 15/09/2022
Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 7. Chi è il giovane biondino molto attivo sui social? Diventato famoso per avere avuto una storia con Taylor Mega, seppur apertamente gay, il giovane sarà una delle grandi rivelazioni di questo anno. Alberto De Pisis al GF Vip 7: ecco perché è famoso Alberto De Pisis si […]

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 7. Chi è il giovane biondino molto attivo sui social? Diventato famoso per avere avuto una storia con Taylor Mega, seppur apertamente gay, il giovane sarà una delle grandi rivelazioni di questo anno.
Alberto De Pisis al GF Vip 7: ecco perché è famoso
Alberto De Pisis si è sempre dichiarato gay e, proprio per questo motivo, la sua storia con Taylor Mega è stata considerata “fake”. Intervistato da Novella 2000, in merito ha precisato:
Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche.
Ospite a Pomeriggio 5, aveva aggiunto:
La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata.
Taylor Mega, a tal proposito aveva aggiunto:
Io non faccio distinzione. Né di genere, o d’età, che etnia, vivo molto a sensazione. Se mi stufo dopo un mese è perché ho sempre bisogno di stimoli nuovi.
Alberto De Pisis ha molte conoscenze nel mondo dello spettacolo e tra questi ci sono: Giulia Salemi, Soleil Sorge, Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis.
Il biondino era tornato al centro del gossip anche per aver pubblicamente sbugiardato Iconize dopo la finta aggressione omofoba:
Si tratta di una cosa gravissima perché vuol dire vanificare anni e anni di sacrifici per i diritti civili. La transfobia e l’omofobia sono delle cose serissime.
Su Instagram conta più di 40mila follower.
Watch on TikTok