logo

Perché Affari Tuoi con Stefano De Martino non va in onda? Il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-06

Stasera, venerdì 6 settembre 2024, i fan di Affari Tuoi dovranno pazientare. Il popolare game show condotto da Stefano De Martino, che vede concorrenti da ogni regione d’Italia sfidarsi per vincere il premio più alto, non andrà in onda nel suo consueto slot delle 20:30 su Rai 1. Perché Affari Tuoi con Stefano De Martino …

Stasera, venerdì 6 settembre 2024, i fan di Affari Tuoi dovranno pazientare. Il popolare game show condotto da Stefano De Martino, che vede concorrenti da ogni regione d’Italia sfidarsi per vincere il premio più alto, non andrà in onda nel suo consueto slot delle 20:30 su Rai 1.

Perché Affari Tuoi con Stefano De Martino non va in onda? Il motivo

Perché Affari Tuoi con Stefano De Martino non va in onda? Il motivo

Il motivo? La Nazionale Italiana di calcio scende in campo per una partita della UEFA Nations League contro la Francia. L’incontro, guidato dal CT Luciano Spalletti, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 proprio a partire dalle 20:30, occupando così la fascia oraria solitamente dedicata ad Affari Tuoi.

Ma i telespettatori possono stare tranquilli: il programma tornerà regolarmente domani, sabato 7 settembre 2024, sempre nell’access prime time di Rai1. Dopo l’emozionante puntata di giovedì 5 settembre, che ha visto protagonista Eleonora insieme ai suoi nove fratelli, De Martino è pronto a guidare nuovi “pacchisti” verso, si spera, ricche vincite.

Vale la pena notare che la nuova stagione di Affari Tuoi, iniziata lunedì 2 settembre con De Martino al timone al posto di Amadeus, ha già segnato un successo in termini di ascolti.

La prima puntata ha registrato 4,4 milioni di telespettatori con il 24,8% di share, superando i numeri della premiere dell’anno precedente (3,3 milioni e 20,6% di share). Le prime quattro puntate si sono tutte concluse positivamente, sia per i concorrenti che per il nuovo conduttore napoletano, che sembra aver conquistato il pubblico in questa fascia oraria.

Potrebbe interessarti anche