logo

“Adriano Celentano è scomparso”, dopo le affermazioni di Ornella Vanoni un altro volto noto rivela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-04

Teo Teocoli parla della “scomparsa” di Adriano Celentano. Il Molleggiato risponde con un post su Instagram dopo anni di silenzio.

Negli ultimi giorni, il nome di Adriano Celentano è tornato al centro dell’attenzione mediatica dopo un messaggio social in risposta a un’intervista di Teo Teocoli. Quest’ultimo, durante un podcast, aveva dichiarato che il noto cantante e attore fosse “scomparso”, alimentando voci e preoccupazioni tra i fan. Ma come sempre, Celentano ha scelto di rispondere con la sua proverbiale ironia.

Alessandra e Rosita Celentano

Teocoli: “Adriano Celentano è scomparso”

Tutto è iniziato con una dichiarazione rilasciata da Teo Teocoli durante un episodio del podcast Tintoria, in cui il comico aveva raccontato di non avere più contatti con Adriano Celentano da circa due anni. “Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”, aveva detto Teocoli, insinuando che il suo vecchio amico fosse praticamente irreperibile. Parole che, oltre a suscitare la preoccupazione dei fan di Celentano, hanno creato una certa curiosità mediatica.

Le affermazioni di Teocoli hanno immediatamente fatto il giro del web, sollevando interrogativi sullo stato attuale di Celentano. Tuttavia, non è passato molto tempo prima che il cantante stesso decidesse di dire la sua.

La risposta di Celentano su Instagram

Come un lampo nel cielo sereno, Adriano Celentano ha rotto il silenzio con un post su Instagram. Nel messaggio, indirizzato direttamente a Teocoli, l’artista ha sfoderato tutto il suo senso dell’umorismo:

Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io… Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia… quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…

Il retroscena di Ornella Vanoni

Perché Adriano Celentano non esce più di casa? In una profonda intervista al Corriere della SeraOrnella Vanoni, ormai prossima a festeggiare i suoi 90 anni, ha ripercorso la sua vita, dagli amori alla carriera, fino alla riflessione sul molleggiato della musica.  

La grande artista italiana, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha parlato dei quattro grandi amori della sua vita, della sua relazione complicata con il figlio Cristiano e del rapporto sereno con la morte. 

Su Adriano Celentano la Vanoni ha poi rivelato: “È una persona deliziosa, peccato non esca più di casa. Mi dicono che ha paura dei virus, e fa bene”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

Potrebbe interessarti anche