logo

Achille Costacurta, video shock e Instagram cancellato: la reazione di mamma Martina Colombari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-15

Achille Costacurta al centro della bufera per dei video sconvolgenti su Instagram: ecco cosa sta succedendo

Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, è tornato al centro dell’attenzione per via di alcuni video e foto shock postati sul suo profilo Instagram e nei quali taggava la madre. Immagini inquietanti, tra soldi (falsi?) e presunte sostanze stupefacenti. Ecco cosa sta accadendo al figlio della coppia.

Achille Costacurta, cancellato il profilo Instagram dopo i video shock

Achille Costacurta e Martina Colombari

Nelle passate ore, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato attenzionato per via di alcuni contenuti ritenuti “compromettenti”. Il riferimento è alla pubblicazione di video e foto di dubbio gusto, in cui il ragazzo mostra bustine contenenti presunte sostanze stupefacenti nascoste in scatole di cioccolatini mentre si trova a bordo di un aereo e tagga la madre. 

Il ragazzo mostra anche orologi di lusso e mazzette di denaro, congratulandosi con se stesso per aver eluso i controlli in aeroporto. Video, questi, diventati rapidamente virali sui social dove è stata sollevata una accesa polemica. 

Stando a quanto riportato da Tag24, la mamma di Achille, Martina Colombari, tirata in ballo dal figlio con tanto di tag sarebbe corsa ai ripari cancellando i commenti degli utenti che chiedevano lumi circa il comportamento del figlio rispetto ai contenuti condivisi. 

Nelle ore successive, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato rimosso. Non sappiamo bene cosa sia accaduto nel frattempo, ma è chiaro come i contenuti postati fossero del tutto inopportuni. 

Già in passato erano emersi alcuni problemi da parte di Achille Costacurta: dopo la sua partecipazione a Pechino Express con la madre Martina Colombari, era stato denunciato per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale reo di aver tirato un pugno contro un vigile. 

Al momento l’ex Miss Italia non si è ancora espressa rispetto all’ultimo episodio con protagonista il figlio.

Potrebbe interessarti anche