logo

Martina Colombari assente a un evento dopo la questione con il figlio Achille Costacurta: le precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-19

Martina Colombari avrebbe dovuto essere la madrina della tredicesima edizione di “Bandiere sotto le stelle”, ma ha dovuto preferito rinunciare al suo ruolo dopo il caos con protagonista il figlio Achille Costacurta.   Martina Colombari assente a un evento dopo la questione con il figlio Achille Costacurta: le precisazioni  Al suo posto, come annunciato sui …

Martina Colombari avrebbe dovuto essere la madrina della tredicesima edizione di “Bandiere sotto le stelle”, ma ha dovuto preferito rinunciare al suo ruolo dopo il caos con protagonista il figlio Achille Costacurta.  

Martina Colombari assente a un evento dopo la questione con il figlio Achille Costacurta: le precisazioni 

Martina Colombari assente a un evento dopo la questione con il figlio Achille Costacurta

Al suo posto, come annunciato sui manifesti ufficiali, ci sarà Natasha Stefanenko. La scelta di non partecipare ha acceso il dibattito online, alimentando le voci di un periodo difficile per la showgirl. 

Tutto è iniziato con la pubblicazione, da parte del figlio Achille Costacurta, di alcune foto controverse sui social, poi misteriosamente scomparse insieme all’intero profilo social.  

Tra i commenti lasciati da Achille sotto le foto in costume della madre, alcuni erano decisamente inappropriati e offensivi, rivelando un evidente malessere nei confronti di Martina Colombari. 

Inizialmente si era ipotizzato un hackeraggio dell’account di Achille Costacurta, ma l’assenza di Martina Colombari all’evento ha confermato il clima di tensione. Sia lei che il marito Billy, hanno scelto di mantenere il silenzio sulla vicenda. 

Proprio sabato 20 luglio, Martina avrebbe dovuto essere la madrina di “Bandiere sotto le stelle” e, tra le varie indiscrezioni, si era lasciato intendere che l’organizzazione l’avesse fatta “fuori” dopo le questioni legate ad Achille Costacurta. 

Tuttavia, FanPage ha svelato la verità: 

Fanpage.it ha appreso che la sostituzione in corsa non è stata voluta dall’organizzazione dopo i fatti che hanno recentemente investito Colombari, con i contenuti (foto di strane polveri e insulti alla madre) postati su Instagram dal profilo che risponde al nome del figlio Achille Costacurta.  

È stata Colombari stessa a chiedere gentilmente di essere sostituita per potersi occupare della sua famiglia. Dopo i fatti spiacevoli che l’hanno coinvolta – e dei quali, evidentemente, non ha colpa – l’ex Miss Italia non se l’è sentita di presenziare all’evento.  

Conosciuta come una professionista che, in 30 anni di lavoro, non ha mai mancato ai suoi impegni, l’organizzazione ha accordato la richiesta gentilmente avanzata. 

 

Potrebbe interessarti anche