logo

Achille Costacurta, gesto di pace verso la mamma Martina Colombari? Nuove polemiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-01

Achille Costacurta ed il gesto di pace verso la mamma Martina Colombari

Quando si parla di Achille Costacurta, quasi certamente si fa riferimento – almeno ultimamente – ad una nuova polemica in atto. Il figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e di Martina Colombari, nonostante abbia il profilo Instagram ancora disattivato, continua ad essere particolarmente attivo su TikTok.

Achille Costacurta, gesto di pace verso la mamma Martina Colombari?

Achille Costacurta

Non è chiaro se la sua permanenza in America Latina, tra il Brasile e la Colombia, sia davvero una scelta presa dai suoi genitori, come emerso da una recente indiscrezione, fatto sta che Achille Costacurta non è scomparso affatto dai social.

La sua presenza su TikTok è costante e fa discutere. Nelle ultime ore ha continuato ad aggiornare nuovamente di ciò che accade in Sudamerica, ma agli utenti del social non è passato inosservato un carosello di foto con protagonista la madre Martina Colombari.

Nel dettaglio, si tratta di tre foto: una di famiglia, una in cui l’ex Miss Italia fa visita al papa e un’ultima in cui  si fa firmare la maglia da Kobe Bryant. Che sia, quello di Achille, un gesto di pace? Lo si comprende dalla descrizione che vede un hashtag e il simbolo di una colomba (QUI il post). 

Nonostante questo però, tra i commenti non sono mancate le critiche al ragazzo, da parte di molti utenti che lo spronano a darsi una regolata, anche per il bene della sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche