logo

Achille Costacurta, strane polveri, soldi e insulti alla mamma Martina Colombari: cosa c’è dietro?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-15

Achille Costacurta, cosa è successo al profilo Instagram del figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Le ipotesi

Questa mattina vi abbiamo raccontato delle ultime vicende (social) legate ad Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e dell’ex Miss Italia Martina Colombari. In una serie di controverse Storie su Instagram, il ragazzo aveva postato strane polveri rosa, mazzette di soldi ed alcuni insulti rivolti proprio alla madre, con la quale aveva partecipato a Pechino Express. Ma cosa c’è dietro?

Achille Costacurta, Stories controverse e insulti alla madre: cosa sta succedendo

Achille Costacurta e Martina Colombari

A distanza di alcune ore dalle Instagram Stories di Achille Costacurta, il suo profilo Instagram è magicamente scomparso. Cosa è successo davvero? C’è chi parla di hackeraggio, ma qualcosa non torna e secondo altri, il profilo sarebbe stato disattivato per mitigare i problemi e mettere a tacere le numerose critiche ricevute anche nei confronti dei più noti genitori.

Tra i controversi contenuti delle Stories, segnaliamo una bustina di plastica trasparente contenente della sostanza non identificata e il messaggio rivolto alla madre del giovane Achille, taggata su Instagram: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”. In diversi altri scatti compaiono mazzette di soldi, stesso tag al profilo della madre e la frase: “Vai, come si traffica”

Nelle foto in questione, Achille Costacurta non compare mai in viso e proprio questo avrebbe fatto pensare all’ipotesi di hackeraggio. Eppure c’è una Storia che andrebbe a smentire ciò, ovvero quella di una sostanza rosa appoggiata sul passaporto di Achille, con tanto di dati del ragazzo. 

Non è tutto; oltre alle Stories compromettenti, dal profilo di Achille Costacurta sarebbero partiti anche dei commenti di insulti sotto le foto della madre Martina Colombari: “Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

Inoltre Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, sostiene che il profilo sarebbe stato “disattivato per volere della famiglia”, dopo aver ricevuto anche lui degli insulti via chat. 

Nel frattempo, Fanpage.it avrebbe raggiunto il rappresentante di Colombari e Costacurta che però ha preferito non commentare. Scrive in merito il portale:

Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, la polizia postale si starebbe occupando di chiarire quanto accaduto. Intanto, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato disattivato.

Potrebbe interessarti anche