logo

Opinionista Grande Fratello e conduttrice Pomeriggio 5, c’è un nome per la prossima stagione: “Impegni raddoppiati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-03

Cesara Buonamici opinionista al Grande Fratello e conduttrice di Pomeriggio 5 nella prossima stagione televisiva?

spinner

In casa Mediaset si sarebbe già iniziato a parlare della prossima edizione del Grande Fratello e prima ancora del cast, l’attenzione sarebbe stata rivolta ad un ruolo nello specifico: quello di opinionista. Da chi sarà ricoperto nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini?

Opinionista Grande Fratello e conduttrice Pomeriggio 5: arriva Cesara Buonamici?

Opinionista Grande Fratello

Secondo il blog televisivo TvBlog.it, la scelta dei vertici Mediaset sarebbe ricaduta anche per la prossima stagione televisiva su Cesara Buonamici. L’amata giornalista e vice direttrice del Tg5, però, potrebbe vedersi raddoppiati gli impegni televisivi:

Quest’anno la ricordiamo ottima opinionista al Grande fratello, incarico su cui pare quasi certa la sua conferma. Ma a fianco di questo ci potrebbe essere anche la conduzione di Pomeriggio Cinque. 

A quanto pare, la conduzione della trasmissione pomeridiana di Canale 5 sarebbe destinata a cambiare ancora. Dopo Myrta Merlino in sostituzione di Barbara d’Urso, infatti, Pomeriggio 5 potrebbe cambiare ancora. 

Tra le pretendenti alla conduzione della trasmissione ci sono già Veronica Gentili e Simona Branchetti (mentre Myrta Merlino pare abbia chiesto una prima serata su Rete 4 per la prossima stagione tv), ma a quanto pare adesso va ad inserirsi anche il nome di Cesara Buonamici. 

Secondo il blog televisivo, nelle ultime ore le voci di un doppio impegno per la giornalista si sarebbero fatte sempre più insistenti. Se Cesara dovesse accettare di fare entrambe le cose – opinionista del Grande Fratello e conduttrice di Pomeriggio 5 – i temi del reality entrerebbero più facilmente nel programma pomeridiano con un doppio e reciproco beneficio. Un’idea che potrebbe fare bene anche agli ascolti.

Potrebbe interessarti anche